Postalmarket è tornato in edicola

di Redazione
Postalmarket | rivista | Fuori la Voce

Distribuito in 18.000 edicole in giro per l'Italia, il catalogo di fashion e costume dal sapore vintage torna alla ribalta

Ritorna l’icona dei magazine-cataloghi anni ’60, più corposo e rinnovato. Non solo il catalogo cartaceo, ma anche un’app con realtà aumentata. Insomma, il fascino retrò resta, ma accogliendo lo spirito digital di questo tempo. 

Il ri-lancio è avvenuto il 23 ottobre, questa operazIone editoriale ha visto risultati importanti. Le pagine social sono già seguite da 50.000 persone, le vendite delle copie cartacee sono andate molto bene, come specifica il direttore generale di Postalmarket Alessio Badia: “Questo risultato per noi è una grandissima soddisfazione. è una dimostrazione d’affetto da parte del pubblico italiano verso un marchio così importante nella storia recente del paese. Per noi è uno stimolo a continuare nel nostro lavoro con ancora maggior impegno. Per questo abbiamo già iniziato a lavorare sul secondo numero”.

Il catalogo Postalmarket tra l’altro, quest’anno di ritorno con la conduttrice televisiva Diletta Leotta in copertina.

Postalmarket è stato il precursore dell’e-commerce e ha rivoluzionato le vite di tanti italiani. L’ipotesi di comprare senza andare in negozio, pensiero assurdo prima, era diventato realtà. 

In un mondo come quello di oggi dominato dalle vendite online è la norma, ma il ritorno di Postalmarket in qualche modo fa riassaporare il senso di familiare novità.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.