L’appello dei sindaci: doniamo!

di Micaela Faggiani

I primi cittadini veneti in un video messaggio
invitano i sindaci a “donarsi in comune”

Mario Conte - Sindaco di Treviso

È con orgoglio che annuncio questa importante collaborazione tra Anci Veneto e Admo Veneto. Sono certo che le nostre comunità venete sapranno dimostrarsi disponibili, sensibili e responsabili nei confronti di chi sta peggio di noi attraverso la donazione del midollo osseo

MARIO CONTE
Sindaco di Treviso e Presidente Anci Veneto

Come sindaco, ma prima ancora come uomo e padre sostegno questa iniziativa congiunta. E dico grazie a chi la porterà avanti e a chi l’ha lanciata. Quello della donazione del midollo osseo è un gesto di volontà così forte che diventa un gesto di orgoglio per noi stessi.

LUIGI BRUGNARO
Sindaco di Venezia

Luigi Brugnaro - Sindaco di Venezia
Francesco Rucco - Sindaco di Vicenza

La città di Vicenza è a fianco di Anci Veneto e Admo Veneto nel sostenere questa battaglia di sensibilizzazione ed è pronta a lottare per chi ne ha bisogno.

FRANCESCO RUCCO
Sindaco di Vicenza

Da Padova vogliono invitare tutti i sindaci del Veneto e fare altrettanto. Andiamo a spiegare a tutti i giovani che un piccolo gesto può salvare una vita.

SERGIO GIORDANI
Sindaco di Padova

Sergio Giordani - Sindaco di Padova
Jacopo Massaro - Sindaco di Belluno

Se vogliamo un mondo migliore non possiamo aspettare, ma ognuno di noi può fare un piccolo passo per migliorare la nostra comunità. Prima di tutto i giovani dai 18 ai 35 anni che possono farlo attraverso un esame del sangue per entrare nel registro dei donatori di midollo osseo.

JACOPO MASSARO
Sindaco di Belluno

La grandezza di una comunità si dimostra anche attraverso la generosità di ogni singolo individuo. Non è solo una questione economica ma anche di donare il proprio tempo e una parte di sé indispensabile per salvare delle vite umane.

FEDERICO SBOARINA
Sindaco di Verona

Federico Sboarina - Sindaco di Verona

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.